Eminem diventerà nonno: la figlia Hailie Jade aspetta il primo figlio e lui ha scritto una canzone «per aiutarti nella vita quando non ci sarò più»

Eminem diventerà nonno: la figlia Hailie Jade aspetta il primo figlio e lui ha scritto una canzone «per aiutarti nella vita quando non ci sarò più»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La figlia 28enne Hailie Jade aspetta infatti il primo figlio e il mondo l’ha scoperto dall’ultimo videoclip del padre. Il rapper 51enne lo scorso maggio l’aveva accompagnata all’altare e già in quell’occasione ai fans era scesa qualche lacrimuccia, un po’ per la commozione data dall’evento, un po’ per aver realizzato che il tempo, inesorabile, passa davvero per tutti. La cerimonia era stata molto romantica, al punto che Marshall Bruce Mathers III - questo il vero nome del cantante - ha deciso di includerne alcune immagini nel video della canzone Temporary, dedicata proprio alla figlia e uscito nelle scorse ore. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Forse è la prima volta che il rapper di Detroit è rimasto senza parole: così il momento in cui la figlia 28enne gli svela la sua gravidanza è immortalato nel video della nuova canzone ROMA- “Non importa quanti anni passino, dentro il mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà”: è il messaggio con cui Eminem chiude l’ultimo videoclip, quello del nuovo singolo “Temporary”, un messaggio dedicato alla figlia 28 anni Hailie Jade che, di fatto, mette all’angolo il famoso padre e diventa la vera protagonista Ecco come. (Dire)

La SSC Napoli, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha presentato il nuovo kit pre-match. All’interno della clip un Tommaso Starace in veste di attore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Eminem, il celebre rapper noto per il suo nome d'arte, ma nato come Marshall Bruce Mathers, ha annunciato una notizia davvero speciale nel video ufficiale della sua nuova canzone Temporary. La figlia Hailie Jade Scott, 28 anni, nata dalla sua relazione con Kimberly Anne Scott, è incinta. (leggo.it)

Eminem diventa nonno: l'annuncio nel videoclip di Temporary. VIDEO

Chi era abituato a ascoltare le rime al vetriolo ai cento all’ora, resterà sorpreso della svolta sentimentale di Eminem. Nella nuova canzone Temporary, dedicata alla figlia Hailie Jade Scott e contenuta nell’album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), Marshall Bruce Mathers, vero nome del rapper americano, ha annunciato che presto diventerà nonno. (La Stampa)

Il celebre cantante presto diventerà nonno. Lo ha annunciato al suo papà con un video contenuto nel videoclip del rapper, appena uscito, di Temporary, brano dedicato alla figlia. (Fanpage.it)

Temporary, dedicata a Hailie Jade e contenuta nel The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), è stata accompagnata da un video commovente in cui si vede Hailie dare al padre una maglietta, col numero uno e la scritta "grandpa", insieme all'ecografia del suo bambino (o della sua bambina) (Sky Tg24 )

Eminem diventerà nonno: la figlia Hailie Jade aspetta il primo figlio e lui ha scritto una canzone «per aiutarti nella vita quando non ci sarò più»