Eminem diventa nonno a 51 anni: il commovente annuncio nel videoclip del suo nuovo singolo

Eminem diventa nonno a 51 anni: il commovente annuncio nel videoclip del suo nuovo singolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A 51 anni, Eminem ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua vita: quello di nonno. La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, Temporary , parte dell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce) . Nel video, la figlia Hailie Jade , 28 anni, annuncia la gravidanza in un modo emozionante, consegnando al padre una maglia dei Detroit Lions con la scritta "Grandpa" e mostrando i risultati di un'ecografia. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata svelata in un modo decisamente inaspettato, ma perfettamente in linea con il suo carattere: attraverso il videoclip del suo nuovo singolo, Temporary, contenuto nell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). (Io Donna)

Lo si è scoperto attraverso il videoclip del suo nuovo singolo, Temporary, contenuto nell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). Nel filmato, si vede la giovane Hailie Jade, 28 anni, che annuncia di essere incinta e porge al padre una maglia da gioco dei Detriot Lions con la scritta “Grandpa” (cioè nonno) e i risultati di un’ecografia. (ilmessaggero.it)

In un frammento si vede infatti la figlia Hailie Jade consegnargli una maglia dei Detroit Lions su cui vi è scritto il numero 1 e un messaggio inequivocabile: "Grandpa" (nonno). L'annuncio è arrivato in queste ore ed è stato inserito all'interno del video ufficiale del suo brano Temporary. (R101)

VIDEO – Il Napoli presenta il nuovo kit pre match: la fantastica clip con Starace protagonista

Eminem ha annunciato che sua figlia Hailie Jade è incinta e lo ha fatto attraverso un toccante videoclip che è un omaggio al loro rapporto affettuoso. Nelle immagini della clip di “Temporary” si vede la figlia porgere al padre una maglia con scritto “Grandpa” (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell’ecografia. (Il Fatto Quotidiano)

Il rapper 51enne lo scorso maggio l’aveva accompagnata all’altare e già in quell’occasione ai fans era scesa qualche lacrimuccia, un po’ per la commozione data dall’evento, un po’ per aver realizzato che il tempo, inesorabile, passa davvero per tutti. (Vanity Fair Italia)

La SSC Napoli, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha presentato il nuovo kit pre-match. All’interno della clip un Tommaso Starace in veste di attore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)