Eminem diventerà nonno: la figlia Hailie Jade aspetta il primo figlio

Eminem diventerà nonno: la figlia Hailie Jade aspetta il primo figlio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapper ha annunciato con un toccante video che presto diventerà nonno Eminem diventerà nonno. Il rapper, 51 anni, ha annunciato con un toccante video e un brano che la figlia Hailie Jade, 28 anni, è in attesa di un bambino. Hailie Jade è nata nel 1995 dal matrimonio di Eminem con Kimberly Anne Scott. Eminem ha adottato formalmente anche la cugina di Hailie Jade, Alaina, figlia della sorella di Kimberly. (Mediaset Infinity)

Su altre fonti

La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, «Temporary»: la figlia 28enne del cantante, Hailie Jade, ha sorpreso il padre con l'annuncio della sua gravidanza. Nel videoclip, si vede Eminem, visibilmente emozionato, mentre riceve una maglia dei Detroit Lions con la scritta «Grandpa» («Nonno») e naturalmente un'ecografia. (Corriere della Sera)

Eminem, visibilmente sorpreso, esibisce anche l'immagine di un'ecografia. Eminem diventa nonno a 51 anni. (Tiscali)

Da Slim Shady a “Grandpa” è un attimo: Eminem diventerà nonno e lo ha annunciato nel video di una delle canzoni del suo nuovo album The Death of Slim Shady. La canzone in questione è Temporary, un brano che si legge e ascolta come una lunga lettera alla figlia Hailie che, idealmente, la ragazza dovrebbe leggere dopo la morte del rapper (Radio Deejay)

Eminem nonno a 51 anni, il messaggio alla figlia di 28 anni: «Ho scritto questa canzone per aiutarti ad affrontare la vita quando non ci sarò più»

Eminem ha annunciato che sua figlia Hailie Jade è incinta e lo ha fatto attraverso un toccante videoclip che è un omaggio al loro rapporto affettuoso. L’influencer ha confermato la notizia della sua gravidanza in un post su Instagram mentre abbraccia il compagno e con scritto: “Mamma e papà stimati per il 2025”. (Il Fatto Quotidiano)

In un frammento si vede infatti la figlia Hailie Jade consegnargli una maglia dei Detroit Lions su cui vi è scritto il numero 1 e un messaggio inequivocabile: "Grandpa" (nonno). L'annuncio è arrivato in queste ore ed è stato inserito all'interno del video ufficiale del suo brano Temporary. (R101)

Lo si è scoperto attraverso il videoclip del suo nuovo singolo, Temporary, contenuto nell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). Nel filmato, si vede la giovane Hailie Jade, 28 anni, che annuncia di essere incinta e porge al padre una maglia da gioco dei Detriot Lions con la scritta “Grandpa” (cioè nonno) e i risultati di un’ecografia. (ilmessaggero.it)