Eminem diventa nonno: il nuovo capitolo del rapper di Detroit

Eminem diventa nonno: il nuovo capitolo del rapper di Detroit
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi avrebbe mai immaginato, ascoltando le parole taglienti e aggressive di Eminem nei suoi primi album, che un giorno avremmo parlato di lui non solo come icona del rap mondiale, ma anche come... nonno? Eppure, è proprio così: il leggendario rapper di Detroit, al secolo Marshall Bruce Mathers III, ha varcato una nuova soglia della vita familiare, diventando nonno. La notizia ha colpito i fan come una sorpresa, ma anche come un dolce promemoria del fatto che il tempo passa per tutti, persino per il "Real Slim Shady". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Da Slim Shady a “Grandpa” è un attimo: Eminem diventerà nonno e lo ha annunciato nel video di una delle canzoni del suo nuovo album The Death of Slim Shady. La canzone in questione è Temporary, un brano che si legge e ascolta come una lunga lettera alla figlia Hailie che, idealmente, la ragazza dovrebbe leggere dopo la morte del rapper (Radio Deejay)

Chi era abituato a ascoltare le rime al vetriolo ai cento all’ora, resterà sorpreso della svolta sentimentale di Eminem. L’annuncio non solo attraverso le parole della canzone, ma anche in un video, in cui dopo una carrellata di foto dell’amata figlia, 28 anni, fresca sposa da maggio, un’immagine in cui proprio Hailie regala al papà una maglietta con la scritta «Grandpa», ovvero nonno, e l'immagine della prima ecografia. (La Stampa)

Eminem nonno è la notizia che non ti aspetti. O forse sì. Perché Marshall Bruce Mathers III, alias l'artista con più singoli venduti nella storia della musica, è un padre innamorato. (Sky Tg24 )

Eminem presto nonno, l’annuncio nel videoclip del nuovo singolo “Temporary”

Nelle immagini della clip di “Temporary” si vede la figlia porgere al padre una maglia con scritto “Grandpa” (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell’ecografia. Eminem ha annunciato che sua figlia Hailie Jade è incinta e lo ha fatto attraverso un toccante videoclip che è un omaggio al loro rapporto affettuoso. (Il Fatto Quotidiano)

Eminem sta per diventare nonno. Nel brano in questione, incluso nell'ultimo album pubblicato dal rapper, The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), il rapper ha fatto montare una serie di fotografie del passato e le immagini del matrimonio della figlia con Evan McClintock, celebrato lo scorso maggio. (la Repubblica)

Eminem presto nonno, l’annuncio nel videoclip del nuovo singolo “Temporary” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)