Eminem diventerà nonno a 51 anni: l'annuncio ufficiale

Eminem diventerà nonno a 51 anni: l'annuncio ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se pensate che possa esserci un errore nel titolo di questo articolo, vi sbagliate: Eminem, la leggenda del rap, diventerà presto nonno. L'annuncio è arrivato in queste ore ed è stato inserito all'interno del video ufficiale del suo brano Temporary. In un frammento si vede infatti la figlia Hailie Jade consegnargli una maglia dei Detroit Lions su cui vi è scritto il numero 1 e un messaggio inequivocabile: "Grandpa" (nonno). (R101)

Ne parlano anche altre fonti

Eminem diventerà nonno a 51 anni. (Corriere della Sera)

Un video fantastico con Tommaso Starace protagonista: cosi la SSC Napoli ha presentato sui social il nuovo kit pre match che i giocatori stanno usando già in questi minuti allo Stadio Diego Armando Maradona durante il riscaldamento in vista della sfida col Como in programma alle 18.30. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hailie Jade Scott, la figlia 28enne di Eminem, è incinta. Il celebre cantante presto diventerà nonno. (Fanpage.it)

Eminem diventerà nonno: lo ha "annunciato" nel video di 'Temporary'

Slim Shady torna indietro nel tempo con un sacco di filmati familiari, mostrando Hailie bambina che cresce e che percorre la navata al suo matrimonio all’inizio di quest’anno. Qualcuno prenda i fazzoletti. (Billboard Italia)

E noi lo scopriamo a nostra volta guardando il video di Temporary, brano contenuto nell’ultimo album del rapper The Death of Slim Shady (Coup de Grâce) – qui la nostra recensione. (Rolling Stone Italia)

Eminem diventa nonno a 51 anni. Eminem, visibilmente sorpreso, esibisce anche l'immagine di un'ecografia. (Tiscali)