Eminem sarà nonno: la dolce sorpresa nel suo ultimo videoclip

Eminem sarà nonno: la dolce sorpresa nel suo ultimo videoclip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è mai stato uno da mezze misure, né nella musica né nella vita. Ma questa volta, Eminem, noto per il suo stile aggressivo e le rime spietate, ha mostrato il suo lato più tenero. Ebbene sì, a 51 anni il rapper di Detroit sta per diventare nonno. La notizia è stata svelata in un modo decisamente inaspettato, ma perfettamente in linea con il suo carattere: attraverso il videoclip del suo nuovo singolo, Temporary, contenuto nell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

NAPOLI – La SSC Napoli ha presentato la nuova maglia pre-partita con una clip spettacolare che ha già fatto parlare i tifosi. Protagonista del video è Tommaso Starace, storico magazziniere e figura iconica del club azzurro. (Napolipiu.com)

Eminem, al secolo Marshall Bruce Mathers III, riceve dalla figlia una maglia dei Detroit Lions - la squadra Nfl per cui tifa l'artista - con il numero 1 e la scritta Grandpa. La figlia del rapper di Detroit, la 28enne Hailie Jade, è incinta e aspetta il suo primo figlio. (Tiscali)

L'annuncio è arrivato in queste ore ed è stato inserito all'interno del video ufficiale del suo brano Temporary. Se pensate che possa esserci un errore nel titolo di questo articolo, vi sbagliate: Eminem, la leggenda del rap, diventerà presto nonno. (R101)

Eminem diventa nonno: l’annuncio con la figlia Hailie nel video della canzone “Temporary”

La notizia è stata diffusa con il videoclip del suo nuovo singolo, dal titolo Temporary, brano dedicato proprio alla figlia Hailie Jade e che fa parte del suo ultimo album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce). (DiLei)

Slim Shady torna indietro nel tempo con un sacco di filmati familiari, mostrando Hailie bambina che cresce e che percorre la navata al suo matrimonio all’inizio di quest’anno. Recite, feste di compleanno, feste in cortile, lauree e altro ancora passano in un batter d’occhio prima che Eminem si trovi di fronte a sua figlia in abito da sposa. (Billboard Italia)

Ed è proprio con la figlia Hailie che Eminem compare nel video, protagonista dell’inaspettato annuncio. (Radio Deejay)