Eminem presto nonno, l’annuncio nel videoclip del nuovo singolo “Temporary”

Eminem presto nonno, l’annuncio nel videoclip del nuovo singolo “Temporary”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eminem presto nonno, l’annuncio nel videoclip del nuovo singolo “Temporary” Forse è la prima volta che il rapper di Detroit è rimasto senza parole: così il momento in cui la figlia 28enne gli svela la sua gravidanza è immortalato nel video della nuova canzone Getting your Trinity Audio player ready... ROMA- “Non importa quanti anni passino, dentro il mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà”: è il messaggio con cui Eminem chiude l’ultimo videoclip, quello del nuovo singolo “Temporary”, un messaggio dedicato alla figlia 28 anni Hailie Jade che, di fatto, mette all’angolo il famoso padre e diventa la vera protagonista Ecco come. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

La figlia 28enne Hailie Jade aspetta infatti il primo figlio e il mondo l’ha scoperto dall’ultimo videoclip del padre. La cerimonia era stata molto romantica, al punto che Marshall Bruce Mathers III - questo il vero nome del cantante - ha deciso di includerne alcune immagini nel video della canzone Temporary, dedicata proprio alla figlia e uscito nelle scorse ore. (Vanity Fair Italia)

Il video della canzone racconta dell'amore di Eminem per la figlia: dopo una carrellata di fotografie e filmati dell'infanzia di Hailie - senza dimenticare le bellissime immagini del matrimonio con Evan McClintock, celebrato lo scorso maggio - arriva la notizia della dolce attesa. (DiLei)

Una maglietta sportiva con la scritta “grandpa”, nonno, e la foto di un’ecografia, consegnategli dalla figlia Hailie Jade Mathers. Ecco come Eminem (al secolo Marshall Bruce Mathers III) ha scoperto che sarà presto nonno. (Rolling Stone Italia)

Eminem diventa nonno, l'annuncio nel video di 'Temporary'

Temporary, dedicata a Hailie Jade e contenuta nel The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), è stata accompagnata da un video commovente in cui si vede Hailie dare al padre una maglietta, col numero uno e la scritta "grandpa", insieme all'ecografia del suo bambino (o della sua bambina) (Sky Tg24 )

Chi avrebbe mai immaginato, ascoltando le parole taglienti e aggressive di Eminem nei suoi primi album, che un giorno avremmo parlato di lui non solo come icona del rap mondiale, ma anche come... nonno? Eppure, è proprio così: il leggendario rapper di Detroit, al secolo Marshall Bruce Mathers III, ha varcato una nuova soglia della vita familiare, diventando nonno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Eminem a 51 anni diventa nonno. L’ex Slim Shady ha annunciato che sua figlia Hailie Jade, 28 anni, è incinta attraverso un toccante video musicale che rende omaggio al loro rapporto. Nella clip del suo ultimo singolo ‘Temporary’, pubblicato giovedì, vengono mostrate riprese casalinghe risalenti al 1999 e foto dei due, insieme a video del matrimonio di Hailie a maggio, accompagnate dalla canzone. (LAPRESSE)