Eminem sotto shock: è diventato nonno. L'annuncio con un video e una canzone. Da brividi

Eminem sotto shock: è diventato nonno. L'annuncio con un video e una canzone. Da brividi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eminem diventa nonno a 51 anni. La figlia del rapper di Detroit, la 28enne Hailie Jade, è incinta e aspetta il suo primo figlio. L'annuncio della prossima maternità è stato inserito nel video del brano Temporary. Eminem, al secolo Marshall Bruce Mathers III, riceve dalla figlia una maglia dei Detroit Lions - la squadra Nfl per cui tifa l'artista - con il numero 1 e la scritta Grandpa. Eminem, visibilmente sorpreso, esibisce anche l'immagine di un'ecografia. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, «Temporary»: la figlia 28enne del cantante, Hailie Jade, ha sorpreso il padre con l'annuncio della sua gravidanza. Nel videoclip, si vede Eminem, visibilmente emozionato, mentre riceve una maglia dei Detroit Lions con la scritta «Grandpa» («Nonno») e naturalmente un'ecografia. (Corriere della Sera)

Una maglietta sportiva con la scritta “grandpa”, nonno, e la foto di un’ecografia, consegnategli dalla figlia Hailie Jade Mathers. Ecco come Eminem (al secolo Marshall Bruce Mathers III) ha scoperto che sarà presto nonno. (Rolling Stone Italia)

La notizia è stata svelata in un modo decisamente inaspettato, ma perfettamente in linea con il suo carattere: attraverso il videoclip del suo nuovo singolo, Temporary, contenuto nell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). (Io Donna)

“Un Sacco di comics”, a Ceccano torna la mostra mercato del fumetto…un fiume da leggere

Lo ha annunciato al suo papà con un video contenuto nel videoclip del rapper, appena uscito, di Temporary, brano dedicato alla figlia. Il celebre cantante presto diventerà nonno. (Fanpage.it)

Ed è proprio con la figlia Hailie che Eminem compare nel video, protagonista dell’inaspettato annuncio. (Radio Deejay)

In programma da oggi, fino a domenica 6 ottobre, la mostra che presenterà diverso materiale fumettistico si terrà nei locali della biblioteca in piazza Municipio, con orari di apertura dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19. (Frosinone News)