Eminem diventerà nonno, la figlia Hailie è incinta: l'annuncio (a sorpresa) nel video della nuova canzone "Temporary"

Eminem diventerà nonno, la figlia Hailie è incinta: l'annuncio (a sorpresa) nel video della nuova canzone Temporary
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eminem, il celebre rapper noto per il suo nome d'arte, ma nato come Marshall Bruce Mathers, ha annunciato una notizia davvero speciale nel video ufficiale della sua nuova canzone Temporary. Nel videoclip, tratto dall'album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), il rapper svela con emozione che presto diventerà nonno. La figlia Hailie Jade Scott, 28 anni, nata dalla sua relazione con Kimberly Anne Scott, è incinta. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Eminem ha dato l'annuncio più bello: il celebre rapper diventerà nonno a 51 anni. La notizia è stata diffusa con il videoclip del suo nuovo singolo, dal titolo Temporary, brano dedicato proprio alla figlia Hailie Jade e che fa parte del suo ultimo album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce). (DiLei)

La figlia Hailie Jade è incinta. Nella clip del nuovo singolo le immagini emozionanti con il padre (LAPRESSE)

Eminem diventerà nonno a 51 anni. (Corriere della Sera)

Eminem diventerà nonno: nel nuovo video del rapper la sorpresa della figlia Hailie Jade incinta

La figlia 28enne Hailie Jade aspetta infatti il primo figlio e il mondo l’ha scoperto dall’ultimo videoclip del padre. La cerimonia era stata molto romantica, al punto che Marshall Bruce Mathers III - questo il vero nome del cantante - ha deciso di includerne alcune immagini nel video della canzone Temporary, dedicata proprio alla figlia e uscito nelle scorse ore. (Vanity Fair Italia)

La notizia è stata svelata in un modo decisamente inaspettato, ma perfettamente in linea con il suo carattere: attraverso il videoclip del suo nuovo singolo, Temporary, contenuto nell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). (Io Donna)

Hailie Jade Scott, la figlia 28enne di Eminem, è incinta. Lo ha annunciato al suo papà con un video contenuto nel videoclip del rapper, appena uscito, di Temporary, brano dedicato alla figlia. (Fanpage.it)