Eminem diventerà nonno: lo ha "annunciato" nel video di 'Temporary'

Eminem diventerà nonno: lo ha annunciato nel video di 'Temporary'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una maglietta sportiva con la scritta “grandpa”, nonno, e la foto di un’ecografia, consegnategli dalla figlia Hailie Jade Mathers. Ecco come Eminem (al secolo Marshall Bruce Mathers III) ha scoperto che sarà presto nonno. E noi lo scopriamo a nostra volta guardando il video di Temporary, brano contenuto nell’ultimo album del rapper The Death of Slim Shady (Coup de Grâce) – qui la nostra recensione. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Eminem ha dato l'annuncio più bello: il celebre rapper diventerà nonno a 51 anni. La notizia è stata diffusa con il videoclip del suo nuovo singolo, dal titolo Temporary, brano dedicato proprio alla figlia Hailie Jade e che fa parte del suo ultimo album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce). (DiLei)

In programma da oggi, fino a domenica 6 ottobre, la mostra che presenterà diverso materiale fumettistico si terrà nei locali della biblioteca in piazza Municipio, con orari di apertura dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19. (Frosinone News)

Hailie Jade è nata nel 1995 dal matrimonio di Eminem con Kimberly Anne Scott. Eminem ha adottato formalmente anche la cugina di Hailie Jade, Alaina, figlia della sorella di Kimberly. Eminem diventerà nonno. (Mediaset Infinity)

Eminem diventa nonno a 51 anni: il commovente annuncio nel videoclip del suo nuovo singolo

Nel videoclip, tratto dall'album The Death of Slim Shady (Coup De Grâce), il rapper svela con emozione che presto diventerà nonno. Eminem, il celebre rapper noto per il suo nome d'arte, ma nato come Marshall Bruce Mathers, ha annunciato una notizia davvero speciale nel video ufficiale della sua nuova canzone Temporary. (leggo.it)

Ebbene sì, a 51 anni il rapper di Detroit sta per diventare nonno. La notizia è stata svelata in un modo decisamente inaspettato, ma perfettamente in linea con il suo carattere: attraverso il videoclip del suo nuovo singolo, Temporary, contenuto nell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce). (Io Donna)

A 51 anni, Eminem ha aggiunto un nuovo capitolo alla sua vita: quello di nonno. La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, Temporary , parte dell’album The Death of Slim Shady (Coup de Grâce) . (Gazzetta del Sud)