Antonio Conte sbrocca anche in aereo, il durissimo sfogo contro Mariani: le indiscrezioni

Antonio Conte sbrocca anche in aereo, il durissimo sfogo contro Mariani: le indiscrezioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il rigore concesso all’Inter per il fallo di Anguissa su Dumfries fa ancora discutere. Lo sbaglio di Hakan Calhanoglu ha lasciato il risultato finale sull’1-1 tra nerazzurri e Napoli, ma la furia di Antonio Conte in conferenza stampa si è fatta sentire eccome. Nel mirino non ci sono solo l'arbitro, Mariani, e gli ufficiali al Var esautorati dal protocollo. Secondo il tecnico pugliese ci sono dei “retropensieri”, richiamando ad alcuni episodi precedenti come lo spintone plateale di Moreno su Kvaratskhelia lanciato a rete in piena area. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mai banale, se lo attacchi ti risponde a tono. Spesso è proprio lui a puntare il dito. Giusto o sbagliato, questo è Antonio Conte, finito prima sotto la luce dei riflettori, poi nell’occhio del ciclone nel dopo gara della sfida tra Inter e Napoli, in una conferenza stampa al vetriolo. (Il Posticipo)

"Il rigore dato all’Inter contro il Napoli è lo stesso episodio dei partenopei con l'Empoli, però ora si crea un casino. "Conte mi fa ridere" ha detto senza troppi giri di parole Emiliano Viviano a TvPlay, dove ha risposto su Inter-Napoli e sulla questione legata al rigore e alle polemiche sollevate nel post-gara dall'allenatore azzurro. (Tutto Juve)

Bufera in arrivo in casa Napoli. Antonio Conte rischia seriamente il deferimento nelle prossime ore. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la Procura Federale non ha gradito le durissime dichiarazioni del tecnico azzurro. (Napolipiu.com)

Conte, la rabbia del tecnico post Inter-Napoli può costargli carissimo: la posizione della FIGC e della procura

Antonio Conte continua a essere nell’occhio del ciclone in seguito allo sfogo post partita, dopo Inter – Napoli, nel quale ha attaccato con forza il protocollo di attivazione del VAR. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Conte mi fa ridere" ha detto senza troppi giri di parole Emiliano Viviano a TvPlay, dove ha risposto su Inter-Napoli e sulla questione legata al rigore e alle polemiche sollevate nel post-gara dall'allenatore azzurro. (Fcinternews.it)

Il turno di campionato si è appena concluso, con la Lazio che si è aggiudicata i tre punti nella trasferta del Brianteo contro il Monza, ma a far discutere è stata la rabbia post Inter-Napoli di Conte. (Lazio News 24)