Sorpresa, c'è un morto alla Casa Bianca. Shonda Rhimes torna con l'enigma di "The Residence"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adrenalina e molto humor. The Residence – miniserie in 8 episodi disponibile da oggi su Netflix – è una divertente caccia al delitto girata in una location molto speciale: la Casa bianca. Un po’ Cluedo e un po’ Wes Anderson, e basata sull'omonimo libro di Kate Andersen Brower, è (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante una sontuosa cena ufficiale alla Casa Bianca, organizzata per accogliere una delegazione straniera, un collaboratore dello staff presidenziale viene brutalmente assassinato. La scoperta del corpo, in una delle stanze private della residenza, fa esplodere il caos dietro le quinte dell'apparente perfezione cerimoniale. (MYmovies.it)
Ogni volta che arriva un nuovo giallo, soprattutto se si tratta di un whodunit, la domanda che tutti si pongono fin da quando viene commesso il delitto in questione, è sempre la stessa: "Chi è il colpevole?". (Movieplayer)
Ironico, avvincente e con una grande protagonista femminile, The Residence è il murder mistery di Netflix che, in streaming dal 20 marzo, è diventato rapidamente – anche in Italia – uno dei titoli più visti sulla piattaforma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ci ha provato Shonda Rhimes con The Residence, disponibile su Netflix. Per trovare un paragone adeguato bisogna fare un salto indietro nel tempo, a un film del 1985 che fu un piccolo cult: Signori, il delitto è servito con Tim Currey e Madeline Khan. (il Giornale)
The Residence, dal 20 marzo arriva la nuova serie tv di Shonda Rhimes (Sky Tg24 )
News Serie TV Shondaland è di ritorno sui piccoli schermi di Netflix, ma questa volta offre al pubblico un mistero da risolvere. In The Residence tutto ruota attorno ad un misterioso omicidio avvenuto all’interno della Casa Bianca (ComingSoon.it)