Juventus, Todibo è l’uomo designato per completare la difesa

Juventus, Todibo è l’uomo designato per completare la difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

La Juventus continua a spingere sul mercato e, dopo aver concluso le cessioni di Huijsen e Soulé, ora punta di Jean-Clair Todibo per la difesa. Il francese è il preferito del dirigente bianconero per la difesa. Dopo il fallimento della trattativa col Bologna per Calafiori, Cristiano Giuntoli ha avuto la prontezza di trovare subito un’alternativa valida. Certo Todibo nell’ottica di Thiago Motta non sarà un Calafiori, e tatticamente imporrà qualche soluzione diversa. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Il calciatore del Porto è stato messo in standby per sferrare l’offensiva e puntare tutto su Karim Adeyemi. Dopo aver preso informazioni per Galeno, Cristiano Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata al calciomercato in entrata della Juventus (Minuti Di Recupero)

Il direttore sportivo dei bianconeri è pronto a piazzare le ultime operazioni di mercato. (AreaNapoli.it)

Il Nizza per Todibo vorrebbe 37 milioni a titolo definitivo, la Juventus vuole pagare meno e prenderlo in prestito. In ogni caso, Giuntoli vorrebbe consegnare il francese in tempi relativamente brevi a Thiago Motta (Tutto Juve)

Juventus spende subito i soldi Soulé e Huijsen: offerta shock ed ennesimo grande colpo

L’obiettivo più grande rimane il solito centrocampista olandese dell’Atalanta che lo valuta 60 milioni di euro. (Europa Calcio)

C'è stato anche un incontro nelle ultime 24 ore per confermare il contratto di cinque anni. Si entra nel vivo questa settimana, l’offerta vuole essere simile a quella fatta dal West Ham ma con modalità di pagamento diverse, con un pacchetto da 35 milioni di euro tra prestito e bonus. (SOS Fanta)

La Juventus è molto vicina all'acquisto di Jean Clair Todibo, difensore di 24 anni in forza al Nizza. Il centrale francese si trasferirebbe ai bianconeri grazie alla formula che prevede un iniziale prestito oneroso a cifre alte, superiori ai 5 milioni di euro, con opzione futura di riscatto in mano alla Juve che potrebbe portare l'esborso finale fino ai 35 milioni complessivi. (Tutto Napoli)