Juventus, cosa serve per la qualificazione agli ottavi di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus di Thiago Motta, alle prese con una vera e propria emergenza sul fronte infortuni, non è andata oltre lo 0-0 sul campo dell'Aston Villa nella quinta giornata della prima fase di Champions League. Per i bianconeri, in Europa, è il secondo pareggio consecutivo dopo quello dello scorso 5 novembre con il Lilla, che, a sua volta, aveva fatto seguito al ko interno con lo Stoccarda. Per la Vecchia Signora, quindi, una brusca frenata dopo le vittorie ottenute nei primi due impegni. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La nuova edizione della Champions League ha introdotto un format inedito che ha rivoluzionato l’approccio alla competizione. Addio agli otto gironi da quattro squadre ciascuno: ora, il torneo prevede un girone unico composto da 36 squadre, ciascuna impegnata in otto partite contro avversarie diverse. (Hellas1903.it)
L'ex allenatore Arrigo Sacchi, intervenuto come di consueto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sul percorso in Champions League della Juventus di Thiago Motta: "La Juve ha 8 pun (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille, nella quinta giornata di Champions League la Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa, restando lontana dalla "Top Eight" a quota 8 (TUTTO mercato WEB)
Un pareggio a reti bianche. (Calciomercato.com)
Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)
Arrigo Sacchi ha parlato così alla Gazzetta: "La Juve ha 8 punti e deve ancora affrontare il Manchester City, il Bruges in trasferta e il Benfica. Il percorso non è semplice. (Tutto Juve)