Fiorentina, prima tripletta in carriera per Kean: "Cercavo quest'emozione da tanto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, prima tripletta in carriera per Kean: "Cercavo quest'emozione da tanto" Moise Kean è stato il mattatore assoluto della partita delle ore 15 di oggi vinta per 3-1 dalla Fiorentina contro l'Hellas Verona grazie a tre gol segnati proprio dall'attaccante viola e della Nazionale italiana. Il quale, al termine del match e a posteriori della prima tripletta nella sua carriera, valsa per forza di cose anche il Panini Player of the Match (riconoscimento che la Serie A dà al migliore in campo) ha parlato a DAZN: "Non abbiamo ancora iniziato perché meritiamo molto di più. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Sconfitte come questa fanno parte del nostro percorso di crescita, oggi ho visto alcune cose interessanti ma su certi campi ovviamente serve maggiore solidità. L'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato così dopo la partita persa con la Fiorentina: “Si doveva sicuramente fare di più, l'atteggiamento e l'impegno da parte della squadra ci sono stati ma la marcatura su Kean è stata sbagliata. (fiorentinanews.com)
Come da tradizione la Juve doma i resti del toro, senza troppe difficoltà e porta a casa la seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Udine. (Tutto Juve)
Redazione Hellas1903 11 novembre - 11:29 L'Hellas è la squadra che subisce più reti in Serie A: sono 2,25 a partita (Hellas1903.it)
Crea e attacca, finché la zampata del solito Moise Kean riporta avanti Palladino e i suoi. Il tris lo firma uno straordinario Kean che sfrutta un lancio di De Gea e batte Montipò per il gol del 3 a 1. (Viola News)
Il Kean visto alla Juve e il Kean della Fiorentina non sembrano neanche lo stesso giocatore. L’attaccante italiano sotto la guida di Palladino ha trovato fiducia e spazio e sta ripagando il tecnico viola a suon di gol. (Juvenews.eu)
La Fiorentina batte il Verona 3-1 grazie a una straordinaria tripletta di Moise Kean, regalando ai tifosi viola una gioia immensa e una dolce sosta con la squadra nelle posizioni di vertice della classifica. (Viola News)