Maltempo, un ragazzo di 20 anni morto nell'alluvione a Bologna: un'altra giornata di paura

Maltempo, un ragazzo di 20 anni morto nell'alluvione a Bologna: un'altra giornata di paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

Inizia la conta dei morti per la nuova ondata di maltempo che ha coinvolto nella notte l'Emilia-Romagna. Il corpo di un ragazzo di 20 anni, travolto da un'onda di piena mentre era sulla sua auto, è stato trovato dai vigili del fuoco a Botteghino di Zocca, frazione di Pianoro (Bologna). In corso le operazioni di recupero. ❌ #Maltempo #Bologna, individuato dall’elicottero dei #vigilidelfuoco il corpo senza vita della persona dispersa a Botteghino di Zocca. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina è stato individuato dall’elicottero dei vigili del fuoco il corpo senza vita della persona dispersa a Botteghino di Zocca (comune di Pianoro nel Bolognese), dopo che nella notte l’auto su cui viaggiava era stata travolta dalla piena del torrente Zena. (RSI.ch Informazione)

Maltempo, disastro a Pianoro: esondazioni e allagamenti, "situazione critica" (Liberoquotidiano.it)

Due fratelli a bordo di un’auto sono stati travolti da un’ondata di piena a Pianoro, in via Caurinzano, nel Bolognese. È stato individuato il corpo del ventenne disperso a Pianoro dopo che la sua auto è stata travolta dall’acqua. (Giornale di Sicilia)

Priolo, su Bologna si è scaricata una slavina d'acqua

È stato individuato dall'elicottero dei vigili del fuoco il corpo senza vita della persona dispersa a Botteghino di Zocca (comune di Pianoro nel Bolognese), dopo che nella notte l'auto su cui viaggiava era stata travolta dalla piena del torrente Zena. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È partito tra ieri sera e stamani il contingente di soccorso della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia alla volta dell'Emilia Romagna colpita dall'emergenza maltempo. (ilgazzettino.it)

"La città di Bologna è l'esemplificazione dell'evento che si è scaricato in collina, con l'indice di saturazione dei suoli dovuto all'evento di due giorni fa e che ha creato una sorta di slavina d'acqua. (Il Piccolo)