NEWS – Barella, Meret, Casale, Castellanos, Dia, Malinovskyi, Messias, Pobega: le novità

Ripresa stamattina degli allenamenti in casa Bologna dopo la vittoria di domenica pomeriggio contro il Monza, con le condizioni di Nicolò Casale da monitorare. Il difensore ha infatti avvertito "un fastidio alla gamba destra, dove ha una cicatrice per una vecchia lesione muscolare. Vincenzo Italiano e il difensore centrale, che dal suo arrivo, prima di entrare in gruppo aveva dovuto fare una decina di giorni di allenamenti differenziati per smaltire un problema al polpaccio sinistro, sperano che la sostituzione sia arrivata in tempo per evitare guai più grossi, solo i nuovi accertamenti di queste ore però chiariranno la situazione. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Era un giorno decisivo per capire le condizioni fisiche di Nicolò Barella dopo i problemi accusati durante la sfida tra Inter e Milan. Purtroppo, le risposte non sono state quelle desiderate. Come riporta Sky Sport, il centrocampista non si è allenato questa mattina con il resto dei compagni ad Appiano Gentile. (Passione Inter)

ALLENAMENTO – L’Inter ha ricominciato ad allenarsi quest’oggi dopo una settimana estremamente intensa. Da Monza a Manchester in Champions League per finire con il ritorno in campionato a Milano per il derby. (Inter-News)

GIORNI – Con un centrocampo che non ha brillato nel corso del derby contro il Milan, e con Lautaro Martinez che resta bloccato ai goal nella scorsa stagione, l’Inter si prepara a un calendario complicato tra serie A e Champions League. (Inter-News)

Inter, allarme Barella: visita di controllo per il problema accusato col Milan

Afp (Sport Mediaset)

"Abbiamo approcciato male specialmente il secondo tempo. TMW Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby (TUTTO mercato WEB)

LA NOTIZIA – L’Inter non avrà Nicolò Barella almeno per le prossime 3 gare della stagione. Il calciatore nerazzurro, alle prese con una distrazione al retto femorale della coscia destra, salterà le seguenti sfide: Udinese, in Serie A; Stella Rossa, in Champions League; Torino, in Serie A. (Inter-News)