Bologna, Italiano: "Baroni ha trovato la chiave per far rendere la Lazio. L'ambiente ha spinto molto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina 3-0 per la Lazio la sfida dell’Olimpico contro il Bologna. Succede tutto nel secondo tempo, con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Al termine della gara Vincenzo Italiano, allenatore della squadra avversaria, ha commentato il tris maturato nella Capitale in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: Espulsione episodio determinante? “Io mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo sempre. (lazialita.it)
Su altri media
Baroni esulta per tutto, vittoria e prestazione: "Siamo contenti per i risultati, ma quello che mi piace di più è vedere la voglia di giocare un calcio offensivo e coraggioso. Tutta la squadra mi dà certezze". (Sky Sport)
C'è un senso d'appartenenza che prima non era così spiccato? Lazio, Lazzari: "Baroni ha portato qualcosa di particolare: andiamo tutti a 1000 all'ora" (TUTTO mercato WEB)
"Mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo ogni giorno, ogni allenamento e ogni riunione tecnica. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
“Rimanere in inferiorità numerica per così tanto tempo rende quasi impossibile reggere: queste ingenuità si pagano caro, mi dispiace per Tommaso che stava davvero attraversando un bel momento ed era in chiara crescita. (Tuttobolognaweb)
23.30 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)