Beukema: "Non possiamo prendere gol così da corner, c'è ancora da lavorare. Buona partita fino all'espulsione, Pobega deve rialzarsi"

Beukema: Non possiamo prendere gol così da corner, c'è ancora da lavorare. Buona partita fino all'espulsione, Pobega deve rialzarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Sam Beukema al termine di Lazio-Bologna 3-0. Dalla Roma alla Lazio – «La differenza fra le due? Oggi ci siamo ritrovati con un uomo in meno. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, entrambe le squadre si stavano affrontando a viso aperto. Poi all’intervallo sapevamo già che sarebbe stata molto dura portarla a termine indenni, ma di sicuro non possiamo prendere gol così su calcio d’angolo. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altre testate

Cosa la rende più felice dopo la gara di stasera? "Quando si viene da una sosta dove abbiamo lavorato in 12-13 e ho dato spazio a chi non ha avuto la gratificazione della nazionale non è facile, abbiamo lavorato forte recuperando gli ultimi giocatori tra giovedì e venerdì. (TUTTO mercato WEB)

C’è gloria per capitan Zaccagni, ma anche per il nuovo acquisto Gigot: col francese, hanno già segnato tutti e quattro i centrali di difesa. Sette successi consecutivi tra Italia ed Europa non arrivavano addirittura da sette anni. (ilmessaggero.it)

La Lazio vince ancora una volta in casa, con l’Olimpico in festa. Il match contro il Bologna si sblocca solo nel secondo tempo con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru che portano i biancocelesti a mantenere saldo il secondo posto in classifica, alle spalle del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

Bologna, Italiano: "L'espulsione ha chiuso la partita. Non si può giocare uno in meno"

PAROLE – La squadra sta maturando sempre di più, sta entrando in campo con presenza mentale e forte. Al termine della partita vinta con il Bologna da parte della Lazio, ai microfoni di LSC Baroni esterna la sua gioia per la vittoria elogiando l’atteggiamento e la prestazione dei biancocelesti (Lazio News 24)

Un fattore determinante nella partita è senza dubbio la doppia ammonizione di Pobega, che viene espulso nel primo tempo. Nella ripresa, i biancocelesti sbloccano il risultato con Giogot, seguito dai gol di Zaccagni e di Dele-Bashiru che fissa, nel finale, il punteggio sul 3-0. (Firenze Viola)

Live TMW Bologna, Italiano: "L'espulsione ha chiuso la partita. Non si può giocare uno in meno" La partita è stata decisa dall'espulsione di Pobega? (TUTTO mercato WEB)