Lazio, Baroni: "Mentalità straordinaria, cresciamo ancora. Classifica? Non si guarda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Lazio, Baroni: "Mentalità straordinaria, cresciamo ancora. Classifica? Non si guarda" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 22.55 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il successo biancoceleste per 3-0 contro il Bologna. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23.30 - È iniziata la conferenza stampa di Marco Baroni Cosa la rende più felice dopo la gara di stasera? "Quando si viene da una sosta dove abbiamo lavorato in 12-13 e ho dato spazio a chi non ha avuto la gratificazione della nazionale non è facile, abbiamo lavorato forte recuperando gli ultimi giocatori tra giovedì e venerdì. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La partita è stata decisa dall'espulsione di Pobega? Live TMW Bologna, Italiano: "L'espulsione ha chiuso la partita. Non si può giocare uno in meno" (TUTTO mercato WEB)
Al termine della sfida, il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn: "Quanto dispiac (TUTTO mercato WEB)
"Sì, quest'anno c'è qualcosa di particolare, il mister è stato bravo a coinvolgere tutti ed ad ogni allenamento andiamo a mille all'ora". La Lazio non cala e vince ancora. Attualmente la squadra di Baroni è al secondo posto a -1 dalla vetta. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio vince ancora una volta in casa, con l’Olimpico in festa. Il match contro il Bologna si sblocca solo nel secondo tempo con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru che portano i biancocelesti a mantenere saldo il secondo posto in classifica, alle spalle del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)
Avete giocato recentemente contro la Roma, che differenze hai notato con la Lazio? “Oggi eravamo uno in meno, questa è stata la differenza. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, era una gara equilibrata. (lazialita.it)
Sette successi consecutivi tra Italia ed Europa non arrivavano addirittura da sette anni. La Lazio non si ferma più: 3-0 al Bologna nel posticipo domenicale e aggancio a Inter, Atalanta e Fiorentina a quota 28 in classifica. (ilmessaggero.it)