SERIE A, La Lazio risponde alle seconde. 3-0 sul Bologna

SERIE A, La Lazio risponde alle seconde. 3-0 sul Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

La Lazio risponde alle seconde in classifica (tra cui la Fiorentina) e conquista una vittoria per 2-0 che la porta a quota 28 punti. A farne le spese è il Bologna, che interrompe così il proprio percorso positivo in campionato. Un fattore determinante nella partita è senza dubbio la doppia ammonizione di Pobega, che viene espulso nel primo tempo. Nella ripresa, i biancocelesti sbloccano il risultato con Giogot, seguito dai gol di Zaccagni e di Dele-Bashiru che fissa, nel finale, il punteggio sul 3-0. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Colpisce, oltre all’atteggiamento della squadra, l’impatto ancora determinante dei cambi: Gigot e Dele-Bashiru hanno segnato rispettivamente l’ottavo e il nono gol dalla panchina in campionato, si tratta di un record assoluto nelle prime cinque leghe del continente. (ilmessaggero.it)

"Sì, quest'anno c'è qualcosa di particolare, il mister è stato bravo a coinvolgere tutti ed ad ogni allenamento andiamo a mille all'ora". Lazio, Lazzari: "Baroni ha portato qualcosa di particolare: andiamo tutti a 1000 all'ora" (TUTTO mercato WEB)

22.55 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il successo biancoceleste per 3-0 contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Beukema: "Non possiamo prendere gol così da corner, c'è ancora da lavorare. Buona partita fino all'espulsione, Pobega deve rialzarsi"

La Lazio vince ancora una volta in casa, con l’Olimpico in festa. Il match contro il Bologna si sblocca solo nel secondo tempo con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru che portano i biancocelesti a mantenere saldo il secondo posto in classifica, alle spalle del Napoli. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della sfida, il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn: "Quanto dispiac (TUTTO mercato WEB)

Dalla Roma alla Lazio – «La differenza fra le due? Oggi ci siamo ritrovati con un uomo in meno. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, entrambe le squadre si stavano affrontando a viso aperto. Poi all’intervallo sapevamo già che sarebbe stata molto dura portarla a termine indenni, ma di sicuro non possiamo prendere gol così su calcio d’angolo. (Zerocinquantuno.it)