Italiano: “Impossibile reggere in inferiorità numerica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Rimanere in inferiorità numerica per così tanto tempo rende quasi impossibile reggere: queste ingenuità si pagano caro, mi dispiace per Tommaso che stava davvero attraversando un bel momento ed era in chiara crescita. Stavamo giocando alla pari con la Lazio, dopo invece siamo stati costretti a rincorrere sempre e la squadra è stata in difficoltà. Il pensiero va già a mercoledì col Lille, contro un altro avversario tosto ma davanti al nostro pubblico. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
LAZIO-BOLOGNA, CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)
Decisiva per la sconfitta dei felsinei l'espulsione di Pobega arrivata sullo 0-0 (Viola News)
In dieci dal 36’ del primo tempo per il doppio giallo a Pobega, i rossoblù non trovano più il modo di restare in partita, prima di sciogliersi malamente nel finale e regalare alla Lazio il secondo posto in Serie A (in buona compagnia). (Quotidiano Sportivo)
Il Bologna interrompe la sua striscia di risultati utili consecutivi in Serie A con una sconfitta allo stadio Olimpico contro la Lazio. Gara indirizzata in favore dei biancocelesti dopo l'espulsione di Tommaso Pobega nel primo tempo per doppia ammonizione. (GianlucaDiMarzio.com)
LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)