Lazio-Bologna, in 10 sconfitta inevitabile: difficile reagire dopo un errore del genere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sconfitta ha un nome e anche un cognome: Tommaso Pobega. Dopo la sua espulsione non c’è stata più una partita giudicabile. Giocare per oltre un’ora in dieci contro undici all’Olimpico contro questa Lazio, quinta in classifica al primo minuto e seconda al novantesimo, mica la Rometta di due settimane fa, non era umanamente possibile. L’epilogo era scontato, bastava aspettare: uno, due o tre a zero poi poco cambia. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Baroni esulta per tutto, vittoria e prestazione: "Siamo contenti per i risultati, ma quello che mi piace di più è vedere la voglia di giocare un calcio offensivo e coraggioso. Tutta la squadra mi dà certezze". (Sky Sport)
Roma – Nel gruppo delle seconde, tutte vincenti in questa giornata di campionato, mancava la Lazio, che poi in serata all'Olimpico ha battuto 3-0 il Bologna – in 10 per oltre un'ora per l'espulsione di Pobega (due ammonizioni in 35', Italiano furioso con lui) – e ha raggiunto le altre. (la Repubblica)
Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, Lazio-Bologna 3-0, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)
Gigot, difensore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Lazio Bologna: le dichiarazioni dopo la vittoria Samuel Gigot ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie (Lazio News 24)
De Silvestri 5 – Il totem rossoblù oggi sbanda contro le folate degli avversari, tutti ad un altro ritmo rispetto al suo. Ravaglia 5,5 – Meno preciso del solito coi piedi, non è costretto a interventi degni di nota prima che la Lazio lo infili due volte. (Zerocinquantuno.it)
“Rimanere in inferiorità numerica per così tanto tempo rende quasi impossibile reggere: queste ingenuità si pagano caro, mi dispiace per Tommaso che stava davvero attraversando un bel momento ed era in chiara crescita. (Tuttobolognaweb)