Lazio, Lotito: “Ricreato entusiasmo ma senza euforia, Baroni e il ciclo nuovo…”

Lazio, Lotito: “Ricreato entusiasmo ma senza euforia, Baroni e il ciclo nuovo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Claudio Lotito è stato intervistato da Dazn al termine della gara di campionato vinta per 3-0 dalla Lazio contro il Bologna. La squadra biancoceleste è in alta classifica, ventotto punti in tredici partite di questa Serie A: “L’allenatore è la persona giusta al momento giusto nel posto giusto, interpreta al meglio le nostre esigenze, la scelta dei calciatori ha ricalcato il profilo dell’allenatore e siamo una grande famiglia, nel rispetto delle aspettative dei tifosi e dovevamo ricreare entusiasmo, vincere e convincere. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Ravaglia 5,5 – Meno preciso del solito coi piedi, non è costretto a interventi degni di nota prima che la Lazio lo infili due volte. Sul terzo gol decide troppo tardi di uscire su Isaksen, commettendo un fallo che sarebbe stato da rigore e subendo poi il terzo gol. (Zerocinquantuno.it)

La partita costruita e abbozzata nella prima mezz’ora viene spazzata via dall’ingenuità del centrocampista, un rosso che fa imboccare ai rossoblù la strada di una partit… (La Repubblica)

The level rises and Bologna struggles: "But until the expulsion we had played well, the match was balanced. It ends 3-0. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, Lazio-Bologna 3-0: biancocelesti perfetti, -1 dal Napoli

"La squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e fare un calcio offensivo con coraggio e personalità. (Sky Sport)

L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)

Gigot di testa (68') e il destro chirurgico di Zaccagni (72') sono l'uno-due letale per i felsine che poi nel recupero capitolano col tris di Dele-Bashiru. Nel posticipo della 13esima giornata di Serie A la Lazio batte 3-0 il Bologna. (Sport Mediaset)