Una serata da dimenticare. Odgaard si batte senza incidere. Miranda e De Silvestri travolti. Orsolini, sostituzione immeritata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravaglia 5,5 E’ l’ultimo baluardo di una difesa in sofferenza fin dall’inizio. Apprezzabili le respinte di pugno in mischia che nel primo tempo tolgono un po’ di pressione ai compagni. Capitola tre volte nella ripresa, senza colpe specifiche: però non fa neanche miracoli. De Silvestri 5 Con la gamba e con il cuore nel primo tempo limita le incursioni di Pedro. Crolla nella ripresa, quando la sua zolla diventa terra di conquista altrui. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Alla mezz'ora la Lazio si ritaglia una grande occasione con Guendouzi che, imbeccato da Castellanos, si invola verso la porta avversaria: il centrocampista incespica sul pallone e viene recuperato da Beukema. (Corriere della Sera)
PROVEDEL 6 – Completamente inoperoso, spettatore non pagante della partita. Torna a infilare due gare di fila senza subire gol. Una notizia. LAZZARI 6,5 – Corre come un pazzo facendo su e giù sulla fascia. (lazialita.it)
La Lazio batte il Bologna e prosegue il suo brillante cammino. Il percorso... (La Lazio Siamo Noi)
"Regalare un uomo è come regalare la partita agli avversari, ci abbiamo provato ma questa Lazio non ti permette di fare la prestazione. E' la seconda espulsione che non ci permette di fare punti. (Tiscali)
LE PAROLE – «Sono molto felice, era molto importante oggi. Sono più felice per avere aiutato la squadra ad aver conquistato una vittoria pesante. Sono felice, c’è un grande gruppo che pensa gara dopo gara a vincere. (Lazio News 24)
Dell'errore grave e incomprensibile di Pobega che al 30' atterra fallos (TUTTO mercato WEB)