Il Bologna crolla, Italiano: “Nel calcio di oggi non si può giocare in dieci”

Il Bologna crolla, Italiano: “Nel calcio di oggi non si può giocare in dieci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Decisiva per la sconfitta dei felsinei l'espulsione di Pobega arrivata sullo 0-0 L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35' del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68', di Zaccagni al 72' e Dele-Bashiru al 92'. (Adnkronos)

La partita costruita e abbozzata nella prima mezz’ora viene spazzata via dall’ingenuità del centrocampista, un rosso che fa imboccare ai rossoblù la strada di una partit… (La Repubblica)

Il match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2024/25 tra Lazio e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live 19′ Mancino di Orsolini di prima intenzione dopo la sponda di Castro, palla abbondantemente alta (Lazio News 24)

BOLOGNA, ITALIANO: "PAGATO CARO IL ROSSO, MI SPIACE PER POBEGA"

(Adnkronos) – La Lazio supera 3-0 il Bologna all’Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (CremonaOggi)

– Niente bis all’Olimpico, anzi, una notte da cestinare il prima possibile per rimettersi in marcia al meglio, visto gli impegni ravvicinati che arriveranno in settimana, prima il Lille e poi il Venezia. (Quotidiano Sportivo)

Oggi è stata una partita complicata contro una squadra che stava bene". "In questo calcio rimanere in inferiorità numerica è impossibile reggere. (Sport Mediaset)