Lazio-Bologna 3-0, gol di Zaccagni, Gigot e Dele-Bashiru: Baroni agguanta le squadre al secondo posto

Lazio-Bologna 3-0, gol di Zaccagni, Gigot e Dele-Bashiru: Baroni agguanta le squadre al secondo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono le reti, tutte nella ripresa, di Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. I padroni di casa provano subito a rendersi pericolosi con una conclusione di Vecino, che però non inquadra lo specchio della porta. Alla mezz'ora la Lazio si ritaglia una grande occasione con Guendouzi che, imbeccato da Castellanos, si invola verso la porta avversaria: il centrocampista incespica sul pallone e viene recuperato da Beukema. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Inizio di partita equilibrato, ma al 32' il già ammonito Pobega entra in ritardo su Guendouzi e si fa espellere. La squadra di Baroni sfrutta la superiorità numerica nel secondo tempo segnando di testa col difensore e con il destro a giro del capitano. (Sky Sport)

La partita costruita e abbozzata nella prima mezz’ora viene spazzata via dall’ingenuità del centrocampista, un rosso che fa imboccare ai rossoblù la strada di una partit… (La Repubblica)

La Lazio non smette di sognare: con il Bologna arriva la quinta vittoria consecutiva in campionato

La squadra, come detto dall’inizio, mi piace perchè c’è voglia di giocare un calcio offensivo. Siamo contenti per i risultati, per la società e i tifosi. (Tuttosport)

La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35' del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68', di Zaccagni al 72' e Dele-Bashiru al 92'. (La Stampa)

Allo Stadio Olimpico i biancocelesti s'impongono 3-0 grazie ai sigilli di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nel corso del secondo tempo, dopo che i felsinei sono rimasti in inferiorità numerica dal 35' per il doppio giallo sciocco rimediato da Pobega. (Giornale di Sicilia)