La Lazio stende il Bologna e si conferma seconda

La Lazio stende il Bologna e si conferma seconda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Continua la marcia inarrestabile della Lazio che contro il Bologna centra la settima vittoria consecutiva tra campionato e Coppa e rimane al secondo posto a un punto dalla vetta. Nel primo tempo regna l’equilibrio, con poche occasioni da ambo le parti. Tutto cambia al 35esimo quando Pobega prende il secondo giallo per un’entrata scomposta su Guendouzi. Dieci minuti dopo la più grande occasione della prima frazione: Zaccagni di tacco serve Pellegrini. (RaiNews)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – La Lazio supera 3-0 il Bologna all’Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (CremonaOggi)

Le prime volte di Gigot e Dele-Bashiru, la terza perla consecutiva di Zaccagni, un'altra vittoria per la Lazio, che batte con pieno merito il Bologna. Inizio di partita equilibrato, ma al 32' il già ammonito Pobega entra in ritardo su Guendouzi e si fa espellere. (Sky Sport)

L’irruenza scriteriata di Pobega, la pazienza della Lazio nell’aspettare l’episodio giusto per mandare col primo colpo al tappeto un Bologna rintanato all’angolino dal quale una volta colpito non sa più alzarsi, finendo travolto. (La Repubblica)

Le pagelle del Bologna - Castro lotta quanto può, Moro fa crollare la difesa ad oltranza

Alla mezz'ora la Lazio si ritaglia una grande occasione con Guendouzi che, imbeccato da Castellanos, si invola verso la porta avversaria: il centrocampista incespica sul pallone e viene recuperato da Beukema. (Corriere della Sera)

Lazio-Bologna, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nella ripresa dopo l'espulsione di Pobega al 35' del primo tempo. (Eurosport IT)

Ravaglia 5,5 - Di fatto non deve fare molto pur in una partita di pura sofferenza del Bologna. La Lazio attacca, ma non lo solletica molto fino al momento del vantaggio. Incolpevole sui primi due gol, sul terzo aveva commesso fallo, anche se di certo poteva fare molto di più in quella situazione. (TUTTO mercato WEB)