Serie A, Lazio-Bologna 3-0: anche i biancocelesti nel treno scudetto. La classifica aggiornata

Serie A, Lazio-Bologna 3-0: anche i biancocelesti nel treno scudetto. La classifica aggiornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, Lazio-Bologna 3-0: anche i biancocelesti nel treno scudetto. La classifica aggiornata La Lazio continua ad essere continua nei risultati. Il 3-0 al Bologna non solo dà fiducia, ma evidenzia la volontà di una squadra di rimanere agganciata con tutte le proprie forze al treno scudetto: cinque vittorie consecutive, 27 gol fatti, ma soprattutto un'imbattibilità casalinga che dimostra la forza collettiva della banda di Baroni. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Lazio-Bologna 3-0, le pagelle: Gigot a sorpresa (7), Zaccagni certezza (7,5) Poi non possono molto contro i biancocelesti, in grande forma, e con un uomo in più. (ilmessaggero.it)

La squadra di Baroni incassa così la sua quinta vittoria consecutiva in campionato e aggancia il terzetto composto da Inter, Atalanta e Fiorentina a quota 28 punti. A condizionare la prova del Bologna è stato il rosso estratto per somma di ammonizioni a Pobega che dal minuto 35 ha lasciato i suoi in dieci uomini. (Tuttosport)

La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35' del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68', di Zaccagni al 72' e Dele-Bashiru al 92'. (La Stampa)

Troppa Lazio per il Bologna: tris biancoceleste all’Olimpico e Napoli di nuovo a -1

La Lazio ha battuto anche il Bologna, per 3-0, e continua a viaggiare ad un ritmo davvero da scudetto. E’ chiaro che siamo contenti dei risultati, per la società e per i tifosi. (Calciomercato.com)

Provedel 6 - Serata soporifera, gioca più coi piedi che con le mani. Il Bologna sfonda poco, l'uomo in meno contribuisce ad aumentare la tranquillità. Dà una mano in fase d'impostazione, guadagna la sufficienza grazie alla presenza in campo. (TUTTO mercato WEB)

3-0 l'esito conclusivo dell'incontro: a segno, in ordine di marcatura, Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. (CalcioNapoli1926.it)