Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru: Lazio, tris al Bologna. Baroni a -1 dal Napoli

Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru: Lazio, tris al Bologna. Baroni a -1 dal Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Lazio vince ancora e lo fa tra le mura amiche dell'Olimpico contro il Bologna per 3-0 grazie alle firme di Gigot , Zaccagni e Dele-Bashiru . A condizionare la prova del Bologna è stato il rosso estratto per somma di ammonizioni a Pobega che dal minuto 35 ha lasciato i suoi in dieci uomini. La squadra di Baroni incassa così la sua quinta vittoria consecutiva in campionato e aggancia il terzetto composto da Inter, Atalanta e Fiorentina a quota 28 punti. (Tuttosport)

Su altri giornali

Anche in 10, però, gli uomini di Vincenzo Italiano si battono e reggono fino al 68'. Lazio-Bologna 3-0, le pagelle: Gigot a sorpresa (7), Zaccagni certezza (7,5) (ilmessaggero.it)

E’ chiaro che siamo contenti dei risultati, per la società e per i tifosi. Al termine della gara, davanti ai microfoni di DAZN l'allenatore biancoceleste Marco Baroni ha analizzato così la sfida. (Calciomercato.com)

Le pagelle della Lazio - Pedro non brilla, Rovella incanta. Taty sacrificio e dolore

Triplice fischio all'Olimpico: la Lazio, guidata da Marco Baroni, trionfa contro il Bologna di Vincenzo Italiano e si proietta nuovamente a una sola lunghezza (a parimerito con Fiorentina, Inter e Atalanta) dalla vetta della Serie A, attualmente occupata dal Napoli a quota 29 punti. (CalcioNapoli1926.it)

Lazzari 6,5 - Non sfonda tantissimo, ma quando parte il Bologna soffre. Risultato finale: Lazio-Bologna 3-0 (TUTTO mercato WEB)