Le pagelle della Lazio - Pedro non brilla, Rovella incanta. Taty sacrificio e dolore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedro non brilla, Rovella incanta. Taty sacrificio e dolore Risultato finale: Lazio-Bologna 3-0 Provedel 6 - Serata soporifera, gioca più coi piedi che con le mani. Il Bologna sfonda poco, l'uomo in meno contribuisce ad aumentare la tranquillità. Dà una mano in fase d'impostazione, guadagna la sufficienza grazie alla presenza in campo. Lazzari 6,5 - Non sfonda tantissimo, ma quando parte il Bologna soffre. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
3-0 l'esito conclusivo dell'incontro: a segno, in ordine di marcatura, Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco le sue dichiarazioni:LA VITTORIA - “La squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e di fare un calcio offensivo. La Lazio ha battuto anche il Bologna, per 3-0, e continua a viaggiare ad un ritmo davvero da scudetto. (Calciomercato.com)
Anche in 10, però, gli uomini di Vincenzo Italiano si battono e reggono fino al 68'. Lazio-Bologna 3-0, le pagelle: Gigot a sorpresa (7), Zaccagni certezza (7,5) (ilmessaggero.it)
La squadra di Baroni incassa così la sua quinta vittoria consecutiva in campionato e aggancia il terzetto composto da Inter, Atalanta e Fiorentina a quota 28 punti. La Lazio vince ancora e lo fa tra le mura amiche dell'Olimpico contro il Bologna per 3-0 grazie alle firme di Gigot , Zaccagni e Dele-Bashiru . (Tuttosport)