Lazio-Bologna, le pagelle dei rossoblù: Pobega, ingenuità che cambia la gara (4), Lucumí cancella Castellanos (7), Castro gladiatorio (6,5)

Lazio-Bologna, le pagelle dei rossoblù: Pobega, ingenuità che cambia la gara (4), Lucumí cancella Castellanos (7), Castro gladiatorio (6,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Le pagelle del Bologna Al 35' del primo tempo la partita del Bologna cambia e prende un piano inclinato che porterà al 3-0 finale della Lazio. Anche in 10, però, gli uomini di Vincenzo Italiano si battono e reggono fino al 68'. Poi non possono molto contro i biancocelesti, in grande forma, e con un uomo in più. Lazio-Bologna 3-0, le pagelle: Gigot a sorpresa (7), Zaccagni certezza (7,5) (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35' del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68', di Zaccagni al 72' e Dele-Bashiru al 92'. (La Stampa)

Castro lotta quanto può, Moro fa crollare la difesa ad oltranza Ravaglia 5,5 - Di fatto non deve fare molto pur in una partita di pura sofferenza del Bologna. La Lazio attacca, ma non lo solletica molto fino al momento del vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vince ancora e lo fa tra le mura amiche dell'Olimpico contro il Bologna per 3-0 grazie alle firme di Gigot , Zaccagni e Dele-Bashiru . La squadra di Baroni incassa così la sua quinta vittoria consecutiva in campionato e aggancia il terzetto composto da Inter, Atalanta e Fiorentina a quota 28 punti. (Tuttosport)

Lazio-Bologna 3-0: video, gol e highlights

La Lazio sconfigge il Bologna con il punteggio di 3-0 e si conferma al secondo posto in classifica in Serie A. A segno Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Dele-Bashiru. (Inter-News)

La Lazio continua ad essere continua nei risultati. Il 3-0 al Bologna non solo dà fiducia, ma evidenzia la volontà di una squadra di rimanere agganciata con tutte le proprie forze al treno scudetto: cinque vittorie consecutive, 27 gol fatti, ma soprattutto un'imbattibilità casalinga che dimostra la forza collettiva della banda di Baroni. (Milan News)

Inizio di partita equilibrato, ma al 32' il già ammonito Pobega entra in ritardo su Guendouzi e si fa espellere. Le prime volte di Gigot e Dele-Bashiru, la terza perla consecutiva di Zaccagni, un'altra vittoria per la Lazio, che batte con pieno merito il Bologna (Sky Sport)