Per l’Europa serve la maturità. Che peccato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ un peccato che il Bologna non abbia potuto giocarsela fino alla fine, condannato da una sciocca espulsione di Pobega. Fino a che c’è stata parità numerica c’è stata anche parità di valori, contro una Lazio comunque scatenata nel pressing e nell’intensità, ma i rossoblù non avevano rischiato nulla e un paio di volte avevano punzecchiato in contropiede. Dal 34’ in avanti, invece, non c’è stato modo di giocarsela e l’esame è rimandato, non da bocciati. (Tuttobolognaweb)
Su altri media
La Lazio non si ferma e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato e resta agganciata al gruppo scudetto: le parole di Baroni dopo il 3-0 col Bologna (CalcioMercato.it)
Serie A, Lazio-Bologna 3-0: anche i biancocelesti nel treno scudetto. La classifica aggiornata (Milan News)
Beukema 5,5 – Prestazione solida anche in una serata complessa, almeno fino al 68′, quando non è impeccabile nella marcatura su Gigot in occasione dell’1-0. De Silvestri 5 – Il totem rossoblù oggi sbanda contro le folate degli avversari, tutti ad un altro ritmo rispetto al suo. (Zerocinquantuno.it)
vers. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
Per la squadra di Baroni, scatenata, è la quinta vittoria consecutiva in Serie A, la settima considerando l'Euro… (la Repubblica)
La Lazio non vuole smettere di sognare e con il Bologna centra la quinta vittoria consecutiva in campionato, la settima considerando anche l’Europa League. (Giornale di Sicilia)