Baroni orgoglioso: "Voglio che la Lazio giochi sempre con questa mentalità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni ha commentato ai microfoni di Dazn la sesta vittoria di fila della Lazio in campionato, arrivata dopo aver battuto 3-0 il Bologna . Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: «Cosa mi rende orgoglioso? Ci sono tante cose. La squadra, come detto dall’inizio, mi piace perchè c’è voglia di giocare un calcio offensivo. La squadra lo fa con coraggio, con personalità ed è l’aspetto più bello. Siamo contenti per i risultati, per la società e i tifosi. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Video La Lazio continua la corsa: battuto il Bologna 3-0 all'Olimpico, gol e highlights (Tutto Napoli)
Alla mezz'ora la Lazio si ritaglia una grande occasione con Guendouzi che, imbeccato da Castellanos, si invola verso la porta avversaria: il centrocampista incespica sul pallone e viene recuperato da Beukema. (Corriere della Sera)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Oggi siamo stati in difficoltà per un'ingenuità che abbiamo pagato cara. "In questo calcio rimanere in inferiorità numerica è impossibile reggere. (Sport Mediaset)
La squadra di Baroni si porta a -1 dalla vetta, occupata dal Napoli. Pagelle Lazio-Bologna. (ilmessaggero.it)
PRESTAZIONE - "Durante la sosta sono rimasto qui ad allenare, oggi molti di loro sono andati in campo perché mi sembrava giusto dare spazio a che non ha avuto la gratificazione della Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)