Bologna, le pagelle di CM: follia Pobega. Castro combatte, Lucumi regge l'urto|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Bologna 3-0BOLOGNARavaglia 5,5 Subisce 3 gol senza interventi, a parte quello che abbatte Isaksen sul tris.De Silvestri 5 Zaccagni lo fa dannare, sbaglia l’uscita sul 2.0 e sul tris non copre il palo.Beukema 6 Gigot lo brucia sull’1-0, anche se una deviazione non lo aiuta. Per il resto, gestisce tutto sommato bene Castellanos e Dia.Lucumi 6,5 Il migliore dei suoi: ribatte pericoli costantemente, è attento e concentrato. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Decisivi i gol di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Pagelle Lazio-Bologna. (ilmessaggero.it)
"Certo, abbiamo fatto molto bene nelle scorse partite di campionato, oggi no. Bologna, Beukema: "C'è frustrazione, oggi non abbiamo fatto bene. Pensiamo al Lille" (TUTTO mercato WEB)
Ravaglia 5,5 – Meno preciso del solito coi piedi, non è costretto a interventi degni di nota prima che la Lazio lo infili due volte. Sul terzo gol decide troppo tardi di uscire su Isaksen, commettendo un fallo che sarebbe stato da rigore e subendo poi il terzo gol. (Zerocinquantuno.it)
Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Eccole di seguito. LAZZARI 6,5 – Corre come un pazzo facendo su e giù sulla fascia. Fa sempre tutto bene, arriva bene sul fondo ma gli manca l’ultimo passaggio. (lazialita.it)
LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)
L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)