Pobega va in tilt e indirizza la partita, Castro è l'ultimo a mollare. De Silvestri e Miranda soffrono, non impeccabile nemmeno Ravaglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravaglia 5,5 – Meno preciso del solito coi piedi, non è costretto a interventi degni di nota prima che la Lazio lo infili due volte. Sul terzo gol decide troppo tardi di uscire su Isaksen, commettendo un fallo che sarebbe stato da rigore e subendo poi il terzo gol. De Silvestri 5 – Il totem rossoblù oggi sbanda contro le folate degli avversari, tutti ad un altro ritmo rispetto al suo. Beukema 5,5 – Prestazione solida anche in una serata complessa, almeno fino al 68′, quando non è impeccabile nella marcatura su Gigot in occasione dell’1-0. (Zerocinquantuno.it)
La notizia riportata su altre testate
"Mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo ogni giorno, ogni allenamento e ogni riunione tecnica. In questo calcio dove tutti palleggiano e hanno qualità regalare un uomo è come regalare la partita agli avversari. (Fantacalcio ®)
La Lazio non sbaglia contro il Bologna calando un tris che manda un chiaro messaggio ai piani alti della classifica. E il tecnico dei biancocelesti ai microfoni di Dazn è orgoglioso: "Ci sono tante cose, la squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e farlo in modo offensivo. (Sport Mediaset)
Nella ripresa prima Gigot ha sbloccato il match e poi Zaccagni e Dele-Bashiru hanno portato la Lazio sul 3-0 finale. Nel post partita, Vincenzo Italiano ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)
– Niente bis all’Olimpico, anzi, una notte da cestinare il prima possibile per rimettersi in marcia al meglio, visto gli impegni ravvicinati che arriveranno in settimana, prima il Lille e poi il Venezia. (Quotidiano Sportivo)
Per la squadra di Baroni, scatenata, è la quinta vittoria consecutiva in Serie A, la settima considerando l'Euro… (la Repubblica)
Decisiva per la sconfitta dei felsinei l'espulsione di Pobega arrivata sullo 0-0 (Viola News)