Le pagelle di Guido De Angelis - Gigot stappa la gara, Zaccagni la chiude. Pellegrini ancora super, Gila un mostro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Eccole di seguito. PROVEDEL 6 – Completamente inoperoso, spettatore non pagante della partita. Torna a infilare due gare di fila senza subire gol. Una notizia. LAZZARI 6,5 – Corre come un pazzo facendo su e giù sulla fascia. Fa sempre tutto bene, arriva bene sul fondo ma gli manca l’ultimo passaggio. (lazialita.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)
Gigot di testa (68') e il destro chirurgico di Zaccagni (72') sono l'uno-due letale per i felsine che poi nel recupero capitolano col tris di Dele-Bashiru. All'Olimpico gli uomini di Marco Baroni costruiscono e sfruttano l'espulsione di Pobega al 35' per far male ai rossoblù, col match deciso nella ripresa. (Sport Mediaset)
Il Bologna interrompe la sua striscia di risultati utili consecutivi in Serie A con una sconfitta allo stadio Olimpico contro la Lazio. Gara indirizzata in favore dei biancocelesti dopo l'espulsione di Tommaso Pobega nel primo tempo per doppia ammonizione. (GianlucaDiMarzio.com)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: «Cosa mi rende orgoglioso? Ci sono tante cose. La squadra, come detto dall’inizio, mi piace perchè c’è voglia di giocare un calcio offensivo. (Tuttosport)
Per noi è importante vincere, ma anche giocare bene perché quando la squadra non sbaglia la prestazione ti avvicini alla vittoria". "Le classifiche non si guardano ora. (Tiscali)