RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Bologna, Baroni in conferenza: "Voglio che la squadra cresca in identità"

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio - Bologna, Baroni in conferenza: Voglio che la squadra cresca in identità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La sosta non lascia strascichi in casa Lazio. I biancocelesti vincono ancora all'Olimpico imponendosi per 3-0 sul Bologna con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Tre punti importantissimi per la squadra di Baroni che certifica il secondo posto a 28 punti insieme a Inter, Atalanta e Fiorentina. Al termine del match queste le parole del tecnico in conferenza stampa. PRESTAZIONE - "Durante la sosta sono rimasto qui ad allenare, oggi molti di loro sono andati in campo perché mi sembrava giusto dare spazio a che non ha avuto la gratificazione della Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Serie A, Lazio-Bologna 3-0: anche i biancocelesti nel treno scudetto. La classifica aggiornata (Milan News)

La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (La Stampa)

Castro lotta quanto può, Moro fa crollare la difesa ad oltranza Le pagelle del Bologna (TUTTO mercato WEB)

Per l’Europa serve la maturità. Che peccato

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Inizio di partita equilibrato, ma al 32' il già ammonito Pobega entra in ritardo su Guendouzi e si fa espellere. La squadra di Baroni sfrutta la superiorità numerica nel secondo tempo segnando di testa col difensore e con il destro a giro del capitano. (Sky Sport)

Dal 34’ in avanti, invece, non c’è stato modo di giocarsela e l’esame è rimandato, non da bocciati. Fino a che c’è stata parità numerica c’è stata anche parità di valori, contro una Lazio comunque scatenata nel pressing e nell’intensità, ma i rossoblù non avevano rischiato nulla e un paio di volte avevano punzecchiato in contropiede. (Tuttobolognaweb)