Le pagelle di Lazio-Bologna 3-0: Zaccagni spacca la partita, Pobega scriteriato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Bologna, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nella ripresa dopo l'espulsione di Pobega al 35' del primo tempo. Gara arbitrata da Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
La Lazio batte 3-0 il Bologna e resta agganciatissima al gruppone in lotta per lo scudetto con quattro squadre a quota 28 punti ovvero -1 dalla vetta occupata dal Napoli. Il rosso a Pobega cambia il match dell’Olimpico, che poi la squadra di Baroni è brava a incanalare definitivamente. (CalcioMercato.it)
L’irruenza scriteriata di Pobega, la pazienza della Lazio nell’aspettare l’episodio giusto per mandare col primo colpo al tappeto un Bologna rintanato all’angolino dal quale una volta colpito non sa più alzarsi, finendo travolto. (La Repubblica)
16′ Lazzari con un cross pericoloso dalla destra, decisivo Miranda ad allontanare il pericolo 11′ Continua il fraseggio da parte delle due squadre, spazi chiusi in questo inizio gara (Lazio News 24)
La sconfitta ha un nome e anche un cognome: Tommaso Pobega. Dopo la sua espulsione non c’è stata più una partita giudicabile. (La Repubblica)
La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35' del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68', di Zaccagni al 72' e Dele-Bashiru al 92'. (La Stampa)
Ancora 4-3-3, con in porta confermassimo Provedel. Baroni conferma lo stesso modulo della vittoria contro il Monza. (lazialita.it)