BOLOGNA, ITALIANO: "PAGATO CARO IL ROSSO, MI SPIACE PER POBEGA"

BOLOGNA, ITALIANO: PAGATO CARO IL ROSSO, MI SPIACE PER POBEGA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"In questo calcio rimanere in inferiorità numerica è impossibile reggere. Oggi siamo stati in difficoltà per un'ingenuità che abbiamo pagato cara. Mi dispiace per Pobega. Lui mi conosce, sa cosa intendo quando gli chiedo di non stare in 10. Nel primo tempo stavamo giocando alla pari con la Lazio, poi siamo stati costretti a rincorrere. Oggi è stata una partita complicata contro una squadra che stava bene". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Ci tenevamo ma pazienza, mi auguro serva da lezione. Stavamo facendo una grande partita, dispiace perché l'inferiorità numerica ha decretato la fine della partita. (Tiscali)

SENSO DI APPARTENENZA – «Quest’anno c’è qualcosa di particolare. Bravissimo il mister a coinvolgere tutti, andiamo a mille all’ora in ogni allenamento e poi si vede. Siamo un grande gruppo, siamo orgogliosi di essere partiti così bene e speriamo di proseguire». (Lazio News 24)

La Lazio non si ferma e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato e resta agganciata al gruppo scudetto: le parole di Baroni dopo il 3-0 col Bologna (CalcioMercato.it)

Le pagelle di Guido De Angelis - Gigot stappa la gara, Zaccagni la chiude. Pellegrini ancora super, Gila un mostro!

Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Eccole di seguito. LAZZARI 6,5 – Corre come un pazzo facendo su e giù sulla fascia. Fa sempre tutto bene, arriva bene sul fondo ma gli manca l’ultimo passaggio. (lazialita.it)

Ravaglia 5,5 – Meno preciso del solito coi piedi, non è costretto a interventi degni di nota prima che la Lazio lo infili due volte. Sul terzo gol decide troppo tardi di uscire su Isaksen, commettendo un fallo che sarebbe stato da rigore e subendo poi il terzo gol. (Zerocinquantuno.it)

– Niente bis all’Olimpico, anzi, una notte da cestinare il prima possibile per rimettersi in marcia al meglio, visto gli impegni ravvicinati che arriveranno in settimana, prima il Lille e poi il Venezia. (Quotidiano Sportivo)