La Lazio resta agganciata al treno delle seconde in classifica, Bologna battuto 3-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35' del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68', di Zaccagni al 72' e Dele-Bashiru al 92'. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Lazio-Bologna 3-0BOLOGNARavaglia 5,5 Subisce 3 gol senza interventi, a parte quello che abbatte Isaksen sul tris.De Silvestri 5 Zaccagni lo fa dannare, sbaglia l’uscita sul 2.0 e sul tris non copre il palo. (Calciomercato.com)
Beukema 5,5 – Prestazione solida anche in una serata complessa, almeno fino al 68′, quando non è impeccabile nella marcatura su Gigot in occasione dell’1-0. De Silvestri 5 – Il totem rossoblù oggi sbanda contro le folate degli avversari, tutti ad un altro ritmo rispetto al suo. (Zerocinquantuno.it)
E’ un peccato che il Bologna non abbia potuto giocarsela fino alla fine, condannato da una sciocca espulsione di Pobega. Dal 34’ in avanti, invece, non c’è stato modo di giocarsela e l’esame è rimandato, non da bocciati. (Tuttobolognaweb)
Ravaglia 5,5 - Di fatto non deve fare molto pur in una partita di pura sofferenza del Bologna. La Lazio attacca, ma non lo solletica molto fino al momento del vantaggio. Incolpevole sui primi due gol, sul terzo aveva commesso fallo, anche se di certo poteva fare molto di più in quella situazione. (TUTTO mercato WEB)
int. Soc. (Mediaset Infinity)
Per la squadra di Baroni, scatenata, è la quinta vittoria consecutiva in Serie A, la settima considerando l'Euro… (la Repubblica)