Pobega sbaglia, il Bologna si arrende

Pobega sbaglia, il Bologna si arrende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

L’irruenza scriteriata di Pobega, la pazienza della Lazio nell’aspettare l’episodio giusto per mandare col primo colpo al tappeto un Bologna rintanato all’angolino dal quale una volta colpito non sa più alzarsi, finendo travolto. La partita costruita e abbozzata nella prima mezz’ora viene spazzata via dall’ingenuità del centrocampista, un rosso che fa imboccare ai rossoblù la strada di una partit… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

11′ Continua il fraseggio da parte delle due squadre, spazi chiusi in questo inizio gara 3′ Primo possesso palla della Lazio in questa fase iniziale del match (Lazio News 24)

VITTORIA BIANCOCELESTE – La Lazio ospita il Bologna nella sfida della tredicesima giornata di Serie A. I biancocelesti, autori fin qui di un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa, si auspicano di confermare il secondo posto nella classifica del campionato italiano. (Inter-News)

Gara fondamentale per la classifica biancoceleste, che potrebbe rivelarsi molto interessante al termine della giornata. Ancora 4-3-3, con in porta confermassimo Provedel. (lazialita.it)

La Lazio sfrutta la superiorità numerica: Bologna battuto e Inter raggiunta!

La Lazio non si ferma e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato e resta agganciata al gruppo scudetto: le parole di Baroni dopo il 3-0 col Bologna (CalcioMercato.it)

Manuel Lazzari ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie A. Manuel Lazzari, esterno biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Lazio Bologna: le dichiarazioni del giocatore (Lazio News 24)

La squadra, come detto dall’inizio, mi piace perchè c’è voglia di giocare un calcio offensivo. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: «Cosa mi rende orgoglioso? Ci sono tante cose. (Tuttosport)