La Lazio sfrutta la superiorità numerica: Bologna battuto e Inter raggiunta!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio sconfigge il Bologna con il punteggio di 3-0 e si conferma al secondo posto in classifica in Serie A. A segno Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Dele-Bashiru. VITTORIA BIANCOCELESTE – La Lazio ospita il Bologna nella sfida della tredicesima giornata di Serie A. I biancocelesti, autori fin qui di un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa, si auspicano di confermare il secondo posto nella classifica del campionato italiano. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Poi non possono molto contro i biancocelesti, in grande forma, e con un uomo in più. Lazio-Bologna 3-0, le pagelle: Gigot a sorpresa (7), Zaccagni certezza (7,5) (ilmessaggero.it)
E’ un peccato che il Bologna non abbia potuto giocarsela fino alla fine, condannato da una sciocca espulsione di Pobega. Fino a che c’è stata parità numerica c’è stata anche parità di valori, contro una Lazio comunque scatenata nel pressing e nell’intensità, ma i rossoblù non avevano rischiato nulla e un paio di volte avevano punzecchiato in contropiede. (Tuttobolognaweb)
La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (La Stampa)
Pedro non brilla, Rovella incanta. Taty sacrificio e dolore Provedel 6 - Serata soporifera, gioca più coi piedi che con le mani. Il Bologna sfonda poco, l'uomo in meno contribuisce ad aumentare la tranquillità. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio ha battuto anche il Bologna, per 3-0, e continua a viaggiare ad un ritmo davvero da scudetto. E’ chiaro che siamo contenti dei risultati, per la società e per i tifosi. (Calciomercato.com)
3-0 l'esito conclusivo dell'incontro: a segno, in ordine di marcatura, Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. (CalcioNapoli1926.it)