La Lazio vince ancora: 3-0 col Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35' del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68', di Zaccagni al 72' e Dele-Bashiru al 92'. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – La Lazio supera 3-0 il Bologna all’Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (CremonaOggi)
Io voglio che la squadra cresca nell'identità. La squadra deve andare in campo con questa mentalità, deve comandare il gioco e stare alta, dobbiamo difendere attaccando. (Tiscali)
Tornano ad accendersi le luci sullo Stadio Olimpico di Roma. Baroni conferma lo stesso modulo della vittoria contro il Monza. (lazialita.it)
Manuel Lazzari, esterno biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Lazio Bologna: le dichiarazioni del giocatore SENSO DI APPARTENENZA – «Quest’anno c’è qualcosa di particolare. Bravissimo il mister a coinvolgere tutti, andiamo a mille all’ora in ogni allenamento e poi si vede. (Lazio News 24)
La partita costruita e abbozzata nella prima mezz’ora viene spazzata via dall’ingenuità del centrocampista, un rosso che fa imboccare ai rossoblù la strada di una partit… (La Repubblica)
Allo Stadio Olimpico i biancocelesti s'impongono 3-0 grazie ai sigilli di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nel corso del secondo tempo, dopo che i felsinei sono rimasti in inferiorità numerica dal 35' per il doppio giallo sciocco rimediato da Pobega. (Giornale di Sicilia)