Lazio-Bologna, le pagelle: Zaccagni il migliore in campo

Lazio-Bologna, le pagelle: Zaccagni il migliore in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I biancocelesti si impongono 3-0 grazie alle reti di Gigot, Zaccagni (migliore in campo) e Dele-Bashiru. Molte insufficienze tra gli ospiti: disastro Pobega, espulso nel corso del primo tempo. Tutti i voti della sfida dell'Olimpico a cura di Dario Massara LAZIO-BOLOGNA, CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

La partita costruita e abbozzata nella prima mezz’ora viene spazzata via dall’ingenuità del centrocampista, un rosso che fa imboccare ai rossoblù la strada di una partit… (La Repubblica)

LAZZARI 6,5 – Corre come un pazzo facendo su e giù sulla fascia. Fa sempre tutto bene, arriva bene sul fondo ma gli manca l’ultimo passaggio. Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (lazialita.it)

La Lazio, beneficiando del rosso a Pobega, capitalizza la superiorità numerica e nella ripresa trova tre reti con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru battendo il Bologna all'Olimpico 3-0. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Lazio, Baroni: "Mentalità giusta per indirizzare il match, orgoglioso dei ragazzi"

Tornano ad accendersi le luci sullo Stadio Olimpico di Roma. Baroni conferma lo stesso modulo della vittoria contro il Monza. (lazialita.it)

Ravaglia 5,5 - Di fatto non deve fare molto pur in una partita di pura sofferenza del Bologna. La Lazio attacca, ma non lo solletica molto fino al momento del vantaggio. Incolpevole sui primi due gol, sul terzo aveva commesso fallo, anche se di certo poteva fare molto di più in quella situazione. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio non sbaglia contro il Bologna calando un tris che manda un chiaro messaggio ai piani alti della classifica. E il tecnico dei biancocelesti ai microfoni di Dazn è orgoglioso: "Ci sono tante cose, la squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e farlo in modo offensivo. (Sport Mediaset)