Lazio-Bologna 3-0, a segno Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Lazio supera 3-0 il Bologna all’Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35′ del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68′, di Zaccagni al 72′ e Dele-Bashiru al 92′. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)
Ravaglia 5,5 - Di fatto non deve fare molto pur in una partita di pura sofferenza del Bologna. La Lazio attacca, ma non lo solletica molto fino al momento del vantaggio. Incolpevole sui primi due gol, sul terzo aveva commesso fallo, anche se di certo poteva fare molto di più in quella situazione. (TUTTO mercato WEB)
I padroni di casa provano subito a rendersi pericolosi con una conclusione di Vecino, che però non inquadra lo specchio della porta. Alla mezz'ora la Lazio si ritaglia una grande occasione con Guendouzi che, imbeccato da Castellanos, si invola verso la porta avversaria: il centrocampista incespica sul pallone e viene recuperato da Beukema. (Corriere della Sera)
Dal 34’ in avanti, invece, non c’è stato modo di giocarsela e l’esame è rimandato, non da bocciati. E’ un peccato che il Bologna non abbia potuto giocarsela fino alla fine, condannato da una sciocca espulsione di Pobega. (Tuttobolognaweb)
I biancocelesti travolgono 3-0 la squadra di Vincenzo Italiano, complice l'espulsione di Pobega nel primo tempo. Pagelle Lazio-Bologna. (ilmessaggero.it)
La Lazio sconfigge il Bologna con il punteggio di 3-0 e si conferma al secondo posto in classifica in Serie A. A segno Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Dele-Bashiru. (Inter-News)