Bologna, Italiano: "Paghiamo cara l'ingenuità di Pobega, mi dispiace per lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna interrompe la sua striscia di risultati utili consecutivi in Serie A con una sconfitta allo stadio Olimpico contro la Lazio. Gara indirizzata in favore dei biancocelesti dopo l'espulsione di Tommaso Pobega nel primo tempo per doppia ammonizione. Nella ripresa prima Gigot ha sbloccato il match e poi Zaccagni e Dele-Bashiru hanno portato la Lazio sul 3-0 finale. Nel post partita, Vincenzo Italiano ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
Per il resto, gestisce tutto sommato bene Castellanos e Dia.Lucumi 6,5 Il migliore dei suoi: ribatte pericoli costantemente, è attento e concentrato. (Calciomercato.com)
LAZZARI 6,5 – Corre come un pazzo facendo su e giù sulla fascia. Fa sempre tutto bene, arriva bene sul fondo ma gli manca l’ultimo passaggio. PROVEDEL 6 – Completamente inoperoso, spettatore non pagante della partita. (lazialita.it)
LE PAROLE – «Sono molto felice, era molto importante oggi. Sono più felice per avere aiutato la squadra ad aver conquistato una vittoria pesante. Sono felice, c’è un grande gruppo che pensa gara dopo gara a vincere. (Lazio News 24)
Decisiva per la sconfitta dei felsinei l'espulsione di Pobega arrivata sullo 0-0 (Viola News)
La squadra di Baroni si porta a -1 dalla vetta, occupata dal Napoli. Decisivi i gol di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. (ilmessaggero.it)
LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)