Bologna, Beukema: "C'è frustrazione, oggi non abbiamo fatto bene. Pensiamo al Lille"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Beukema: "C'è frustrazione, oggi non abbiamo fatto bene. Pensiamo al Lille" Il Bologna interrompe la striscia di tre vittorie consecutive in campionato e cade all'Olimpico contro la Lazio. Al termine del match a commentare la sfida dei felsinei è intervenuto ai microfoni di Dazn Sam Beukema. Una delusione oggi, ma ora arriva la Champions. "Certo, abbiamo fatto molto bene nelle scorse partite di campionato, oggi no. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Lazio-Bologna 3-0BOLOGNARavaglia 5,5 Subisce 3 gol senza interventi, a parte quello che abbatte Isaksen sul tris.De Silvestri 5 Zaccagni lo fa dannare, sbaglia l’uscita sul 2.0 e sul tris non copre il palo. (Calciomercato.com)
Claudio Lotito è stato intervistato da Dazn al termine della gara di campionato vinta per 3-0 dalla Lazio contro il Bologna. La squadra biancoceleste è in alta classifica, ventotto punti in tredici partite di questa Serie A: (Europa Calcio)
Non c’è uno scatto buono da salvare nella notte fonda di Roma. Da qualunque prospettiva lo si provi a guardare, esce un Bologna brutto, sfocato, con gli occhi rossi. (Quotidiano Sportivo)
All'Olimpico gli uomini di Marco Baroni costruiscono e sfruttano l'espulsione di Pobega al 35' per far male ai rossoblù, col match deciso nella ripresa. Vittoria che permette ai capitolini di restare agganciati al treno d'alta classifica, una risposta ai successi di Atalanta, Inter e Fiorentina per mantenere il secondo posto a un punto di distanza dalla capolista Napoli. (Sport Mediaset)
Dell'errore grave e incomprensibile di Pobega che al 30' atterra fallos (TUTTO mercato WEB)
Video La Lazio continua la corsa: battuto il Bologna 3-0 all'Olimpico, gol e highlights (Tutto Napoli)