Un Italiano di rabbia. "Perdere così mi fa male. Pagata a caro prezzo un’ingenuità da evitare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’analisi post partita di Vincenzo Italiano c’è un solo colpevole per lo scivolone dell’Olimpico: Tommaso Pobega. Innegabile che il prestito del Milan abbia firmato il suicidio perfetto lasciando la squadra in dieci. Però in quei 35 minuti affrontati in parità numerica il Bologna aveva già sofferto il ritmo e la qualità superiori mostrati dalla Lazio. Eppure: "Si sta male – dice Italiano –. Forse da fuori non si vede, ma perdere in questo modo mi fa male". (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla mezz'ora la Lazio si ritaglia una grande occasione con Guendouzi che, imbeccato da Castellanos, si invola verso la porta avversaria: il centrocampista incespica sul pallone e viene recuperato da Beukema. (Corriere della Sera)
Bologna, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)
Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Eccole di seguito. PROVEDEL 6 – Completamente inoperoso, spettatore non pagante della partita. Torna a infilare due gare di fila senza subire gol. (lazialita.it)
La Lazio batte il Bologna e prosegue il suo brillante cammino. Baroni domina anche questa e ne fa tre al Bologna che fino ad oggi ne aveva persa solo una in campionato. (La Lazio Siamo Noi)
– Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Lazio-Bologna 3-0Tredicesima giornata. Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, Lazio-Bologna 3-0, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)
La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (Adnkronos)