Sam difende Pobega: "Nello spogliatoio era triste e sconsolato. Ma siamo una squadra e gli staremo vicino. Ora testa al Lille». Carezza Beukema: "Siamo tutti con Tommaso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla vittoria con la Roma al ko con la Lazio: due settimane dopo, all’Olimpico, il Bologna crolla e la differenza tra una partita e l’altra per Sam Beukema è una sola: "Eravamo uno in meno". Finisce 3-0. Come a Napoli. Finisce in 10, come contro l’Atalanta. Si alza il livello e il Bologna fatica: "Ma fino all’espulsione avevamo giocato bene, la partita era equilibrata. Poi sapevamo che avremmo fatto fatica, che il match sarebbe diventato difficile". (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Bologna, un ko che pesa parecchio. Col Lille ultima chiamata Champions (TUTTO mercato WEB)
Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Eccole di seguito. LAZZARI 6,5 – Corre come un pazzo facendo su e giù sulla fascia. Fa sempre tutto bene, arriva bene sul fondo ma gli manca l’ultimo passaggio. (lazialita.it)
L’epilogo era scontato, bastava aspettare: uno, due o tre a zero poi poco cambia. Dopo la sua espulsione non c’è stata più una partita giudicabile. (La Repubblica)
The level rises and Bologna struggles: "But until the expulsion we had played well, the match was balanced. Like in Naples. (Quotidiano Sportivo)
L’irruenza scriteriata di Pobega, la pazienza della Lazio nell’aspettare l’episodio giusto per mandare col primo colpo al tappeto un Bologna rintanato all’angolino dal quale una volta colpito non sa più alzarsi, finendo travolto. (La Repubblica)
La partita di Samuel Gigot prende subito i binari giusti. Entra e segna. (TUTTO mercato WEB)